Regione Puglia lancia “Pass Imprese” per la formazione di manager e imprenditori
03/08/2017
2022-12-06 15:38
<br><strong>Regione Puglia lancia “Pass Imprese” per la formazione di manager e imprenditori</strong>
Regione Puglia lancia “Pass Imprese” per la formazione di manager e imprenditori
La Regione Puglia ha approvato l’Avviso pubblico n.2/FSE/2017 “Pass Imprese” per il finanziamento della formazione di manager e imprenditori. Con l’avviso è possibile finanziare il nostro nuovo MBA per Imprenditori e Manager.
Obiettivo dell’Avviso è promuovere l’utilizzo di voucher aziendali destinati al finanziamento di attività formative mirate e documentabili dirette a manager ed imprenditori. Rispetto ai Piani Formativi Aziendali, Pass Imprese consente all’impresa di identificare obiettivi di crescita delle risorse umane, diversificando i processi formativi secondo le singole professionalità presenti nel contesto produttivo e relativi obiettivi di apprendimento.
Possono presentare istanza di finanziamento per i voucher aziendali tutte le imprese, con unità locali nel territorio della Regione Puglia, appartenenti a tutti i settori di attività ad eccezione delle imprese appartenenti alla sezione A e P della classificazione delle attività economiche Ateco 2007.
Il percorso formativo dovrà concludersi entro 6 mesi dalla data di sottoscrizione dell’atto unilaterale d’obbligo e l’importo massimo di contributo pubblico erogabile per la fruizione di ciascun voucher è di €5.000,00.
Le istanze dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica attraverso la procedura on line disponibile sulla pagina dedicata del portale di Sistema Puglia.
La procedura sarà operativa a partire dalle ore 14:00 del giorno di apertura della finestra – così come risultante dalla tabella di seguito proposta – sino alle ore 14:00 del giorno previsto per la chiusura.