Pubblicato il Bando Torno Subito della Regione Lazio
May 22, 2018 2022-12-06 14:44Pubblicato il Bando Torno Subito della Regione Lazio
E’ online il bando per le borse di studio finanziate dalla Regione Lazio attraverso il Bando “Torno Subito” 2018.
Il bando, giunto alla sua quinta edizione, mira a sostenere il miglioramento e il rafforzamento del capitale umano dei giovani; favorire l’acquisizione di competenze di eccellenza, sostenendo l’alta formazione; promuovere l’impiego delle competenze e delle esperienze nel contesto regionale, aumentando le opportunità per un’occupazione qualificata; contribuire a ridurre la distanza tra domanda e offerta di lavoro, consentendo ai partecipanti di costruire percorsi di carriera funzionali alle loro necessità di specializzazione; consentire al mondo del lavoro di internalizzare competenze di eccellenza.
Il programma finanzia i progetti formativi presentati da giovani universitari o laureati tra i 18 e i 35 anni, articolati in percorsi integrati di alta formazione ed esperienze in ambito lavorativo, in contesti internazionali e nazionali.
Possono partecipare al bando i candidati residenti da almeno 6 mesi nella Regione Lazio (da almeno 6 mesi alla data di presentazione della domanda).
Tutti i Master della European School of Banking Management sono finanziabili dal bando.
I progetti formativi dovranno essere presentati necessariamente attraverso il formulario online disponibile sul sito dell’iniziativa, dove è possibile scoprire tutti i dettagli del programma.
MASTER POST-LAUREA:
- Master in Antiriciclaggio & Compliance
- Master in Banca e Finanza
- Master in Risk Management & Controlli Interni in Banca
- Master in Privacy e Sicurezza Informatica
- Master in Big Data Analytics & Business Intelligence
» Candidati alla Selezione (la selezione non è vincolante)