Il Generale Carbone tra i docenti del noto Master in Antiriciclaggio: il “Money Laundering Diploma”
April 15, 2013 2022-12-06 16:23Il Generale Carbone tra i docenti del noto Master in Antiriciclaggio: il “Money Laundering Diploma”
Il Generale Carbone tra i docenti del noto Master in Antiriciclaggio: il “Money Laundering Diploma”
Il Generale Carbone, Comandante della Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza dell’Aquila è, recentemente, entrato a far parte del corpo docenti del più prestigioso Master italiano in tema di Antiriciclaggio (il “Money Laundering Diploma”), coordinato sin dalla prima edizione dall’Avv. Fabrizio Vedana, Vice Direttore Generale di Unione Fiduciaria S.p.A. Con il Generale Carbone approdano alla Faculty del Master personalità di spicco come l’Avv. Sergio Maria Battaglia, Segretario Generale Unimpresa, Vice-Presidente C.I.S.S. e l’Avv. Luigi Quercia, Esperto Tributarista, autore di numerose pubblicazioni in materia tributaria (tra le quali “La Riforma della Riscossione”, “Il Nuovo Falso in Bilancio e gli altri Reati Societari”, “I Reati Tributari”, “Le Indagini Finanziarie”).
Il Master in Antiriciclaggio, oggi alla 3^ Edizione, è l’unico Master italiano in materia di Antiriciclaggio ad essere accreditato a livello europeo da ICEP (Institute of European Certification of Personnel). Il Master, rivolto ai Responsabili della Funzione Antiriciclaggio, possiede tutti i requisiti necessari per essere finanziato attraverso il Fondo FBA.