Gianluca Milo
20/10/2020 2022-12-22 15:20Gianluca Milo
“Attualmente sono Responsabile Risk Management per il Gruppo ICCREA Banca. Sono il responsabile della funzione gestione rischio e mi occupo, quindi, di quantificare i rischi della banca avvalendomi delle diverse normative e procedure.
Ho deciso di frequentare il Master in Antiriciclaggio principalmente per due motivi. Il primo è che lo scorso anno ero anche il Responsabile Antiriciclaggio ed il secondo è che la Banca aveva dei crediti da poter usare per la formazione. Abbiamo unito le due cose e così ho partecipato al Master.
Conoscevo la Scuola Italiana Antiriciclaggio già prima di frequentare il Master, tramite la pubblicità su Internet.
Valuto molto positivo il lavoro della Segreteria didattica e organizzativa, darei il massimo dei voti! Positiva è anche la valutazione sui docenti.
Il Master mi ha consentito di migliorare le mie competenze grazie alla condivisione delle esperienze in aula e all’ascolto dei docenti e dei colleghi discenti.
Il Master è stato utile nell’operatività del mio lavoro. Le esperienze condivise dei docenti e dei colleghi mi hanno permesso di mettere in pratica le diverse idee emerse.
Sì, consiglierei assolutamente il Master! È unico nel suo genere sia per il numero delle ore che per l’eterogeneità dei docenti i quali hanno portato esperienze differenti e spesso complementari che hanno conferito un valore aggiunto al percorso didattico.
Sono sicuro che il Master arricchirà il mio CV, poiché la scuola è il punto di riferimento per banche e altri soggetti destinatari degli obblighi AML.”