Cerimonia ufficiale di chiusura dell’anno Accademico 2014/2015
01/07/2015 2022-12-06 16:09Cerimonia ufficiale di chiusura dell’anno Accademico 2014/2015
Venerdì 3 luglio alle 14,30 presso l’Hotel Parco dei Principi di Bari (vicinanze Aeroporto) è in programma la Cerimonia Ufficiale di Chiusura dell’Anno Accademico 2014/2015.
In questa occasione celebreremo insieme la conclusione del percorso formativo intrapreso con la consegna dei diplomi e l’assegnazione dei premi “Best of” ai discenti che si sono particolarmente distinti per i loro meriti e alle aziende.
La Cerimonia di chiusura sarà preceduta dalla Tavola Rotonda “Antiriciclaggio e Formazione nella lotta all’economia illegale”. Moderata dall’avvocato Barbara Bandiera, esperta di Compliance e Antiriciclaggio nazionale e internazionale, l’incontro intende analizzare il ruolo cruciale della formazione qualificata nella lotta al riciclaggio attraverso gli interventi del Generale della Guardia di Finanza, Michele Carbone; del Direttore dell’Agenzia delle Dogane, Rachele Cantelli; del Presidente dello SVIMEZ, Adriano Giannola e del direttore della European School of Banking Management, Sergio Silvestri.
All’evento, cui è possibile accedere esclusivamente su invito, porteranno la loro testimonianza di soggetti impegnati in prima linea nella lotta all’economia illegale i rappresentanti di Banca Popolare di Puglia e Basilicata, Banca Popolare Pugliese, Banca del Cilento e Lucania Sud, Federazione Siciliana delle BCC e BetPoint.