Annuncio di Partnership Strategica tra CISINT, European School of Banking Management e Scuola Italiana Antiriciclaggio
10/05/2024 2024-05-15 15:14Annuncio di Partnership Strategica tra CISINT, European School of Banking Management e Scuola Italiana Antiriciclaggio
![CISINT 02](https://www.schoolofbanking.it/wp-content/uploads/2024/05/CISINT-02.jpg)
Annuncio di Partnership Strategica tra CISINT, European School of Banking Management e Scuola Italiana Antiriciclaggio
In un’epoca caratterizzata da rapidi cambiamenti nel panorama economico e formativo, CISINT – Centro Italiano di Strategia e Intelligence, European School of Banking Management e Scuola Italiana Antiriciclaggio & Compliance sono orgogliosi di annunciare una partnership esclusiva nel campo dell’alta formazione e dello sviluppo professionale. Con la firma di questo accordo interistituzionale, avvenuta rispettivamente a Milano e Roma, negli scorsi giorni, le tre organizzazioni uniscono le forze per avanzare nell’innovazione educativa e nella specializzazione nel settore bancario e finanziario, specificamente orientate alle esigenze della comunità di CISINT.
Obiettivi Condivisi:
Riconosciuti come leader nei loro settori, CISINT, European School of Banking Management e Scuola Italiana Antiriciclaggio collaboreranno per sviluppare corsi di alta formazione, master, convegni, workshop e seminari. Questo impegno congiunto mira a dotare i professionisti e le aziende associate a CISINT di competenze e strumenti avanzati nelle aree del Banking, dell’Antiriciclaggio e delle Sanzioni Internazionali.
Dettagli dell’Accordo:
La partnership è caratterizzata da uno scambio attivo di risorse, conoscenze e best practices, essenziali per mantenere l’aggiornamento e la pertinenza dei programmi offerti. Progetti congiunti verranno promossi attraverso le reti di entrambe le organizzazioni, ampliando così il loro impatto e raggio d’azione.
Referente per le Attività Congiunte:
Il Prof. Sergio Silvestri, Dean della European School of Banking Management e Scuola Italiana Antiriciclaggio, fungerà da punto di contatto principale, facilitando lo sviluppo e l’esecuzione delle iniziative formative congiunte.
Impegno a Lungo Termine:
Attraverso questa alleanza strategica, le tre istituzioni si impegnano a definire nuovi standard di eccellenza nell’educazione finanziaria degli associati, anticipando proattivamente le esigenze di un settore in evoluzione.
Questa partnership strategica non è solo una fusione di competenze e risorse tra leader nei loro campi, ma anche un impegno verso il futuro dell’educazione specialistica.
L’alleanza tra CISINT, European School of Banking Management e Scuola Italiana Antiriciclaggio promette di portare risultati significativi non solo per i membri delle rispettive comunità ma anche per l’intero settore, delineando un futuro ricco di potenzialità e innovazioni.
Un sincero ringraziamento al Dott. Federico Sesler, Presidente del CISINT e al Dott. Matteo Manunta AML-CFT, Collaboratore di ricerca, per il loro ruolo fondamentale nel realizzare questa partnership. Il loro impegno e visione sono stati cruciali, non solo hanno reso possibile questa alleanza, avviando questo progetto collaborativo, ma hanno anche stabilito le fondamenta per un futuro di successi condivisi.
Related Posts
Un anno di traguardi condivisi: grazie e Buone Feste!
Il 𝗕𝗹𝗮𝗰𝗸 𝗙𝗿𝗶𝗱𝗮𝘆 della Scuola Italiana Antiriciclaggio & Compliance è arrivato!
Forum Nazionale Antiriciclaggio 2024: Un Trampolino Verso il Futuro!
Cerca
Categorie